dicono di noi

WhatsApp Image 2017-08-07

Gianfranco Continenza

È stato amore a “primo udito” con i pedalini Verve Sound.
Da anni cercavo un booster che non alterasse il sound e da utilizzare anche per il clean. Il RISE’S è il booster dei miei sogni. Non solo non altera il sound ma lo arricchisce di armoniche.
Per non parlare dello STEAMROLLER, un overdrive unico di altissima qualità che risponde perfettamente alla dinamica… timbro caldo e versatile.
Suonando Jazz/Fusion avere dei pedalini dinamici e versatili è tutto.
Porterò per sempre questi prodotti nei miei live e li userò anche nelle registrazioni del mio terzo Cd che realizzerò a breve.
Con stima, rispetto e gratitudine.
Gianfranco Continenza
www.gianfrancocontinenza.com

fabrizio

Fabrizio Licciardello

Mi sono subito innamorato del rise’s. Davvero un pedale fantastico. Lo uso sia come booster x il canale distorto che x alzare il volume durante i solo. Aggiunge tanto al suono della mia chitarra senza cambiarne il carattere.

marco

Marco Allemandi

Appena provati i pedali Verve ho capito subito che facevamo al caso mio….Utilizzo il Rise’S come boost per le parti soliste… aggiunge quelle armoniche e quella precisione di suono che cercavo in un pedale.
Lo SteamRoller mi serve per ricreare varie sonorità da quelle più “sporche” a quelle più “decise”.
Consiglio a tutti di provarli … sicuramente entreranno a far parte del vostro set up !!!!

chitarre_logo

Chitarre n 347 2015

Rise’s
“la Prova”: Il circuito è effettivamente trasparente e l’unico effetto che si sente attivando il pedale è l’aumento di volume
“Segni Particolari”: Gradevole il leggero top boost quando si spinge il Gain.

Steamroller
“la Prova”: …il suono rimane sempre dettagliato e in grado di farsi strada in ogni situazione. Molto efficace ci è sembrata l’interazione tra i controllil di Volume e Gain che consente di definire le sfumature del timbro in dettaglio.
“Segni Particolari”: Un suono originale